domenica 31 agosto 2008

La Dentelle de l'Amitiée

Vi piace??? E' solo l'inizio....ho tanto da imparare.... tanto da provare, tanto da cancellare...ma spero di arrivare alla fine in breve tempo....ne voglio fare ancora di queste Dentelle de l'Amitié!!!!
Qui mancano altri particolari e le rifiniture....
a presto!!!!

venerdì 22 agosto 2008

Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è il nome di una mia amica..... ma è la conquista di uno spazio in vetrina, in una nota farmacia, nella mia città... per il periodo natalizio..... (vuol dire che a furia di pittare anche di notte si incominciano a vedere i frutti)...e sarà esposta molto probabilmente la panca....
A Dalpe (dove ho fatto il mercatino) sono anche stata contattata per partecipare a Creativa, la fiera sul bricolage che si terrà a Lugano il 19-20-21 settembre 2008 e che quest'anno si occuperà anche di riciclo, ma ho dovuto dare responso negativo... i biglietti per la Coppa Davis (tennis maschile) me li sono sudati per qualche anno...e non intendo rinunciarvi per niente al mondo. Ringrazio Egon e Roberta per la bellissima opportunità datami.....sicuramente la prossima, se mi vorrete ancora, volta sarò dei vostri!!!!

Besos
pat

martedì 19 agosto 2008




Sempre Mullins... e non vedo l'ora di avere il nuovo libro invernale tra le mani... il gallo (o la gallina?? è stata velocissima da fare... mentre per la bottiglia non finivo mai.... ho usato un colore che non copriva la base (il vetro è verde) allora ho optato per un paio di mani di nero e poi ho spugnato diverse mani di blu scuro. Il retro della bottiglia inutile dire che è Mulliniano d'origine e peccato che mi è riuscito un po' scuro.
Ho portato la panca al mercato e ha fatto successo.... per fortuna non l'ho venduta perchè dovrebbe andare in esposizione in una vetrina della mia città..
Giornata favolosa al mercato...profumo di pini.... bello fresco (ci voleva anche il golfino...) e alla sera siamo andati a cena con i nostri amici e poi a dormire siamo andati dai miei in montagna..... dove ad aspettarci c'erano i nostri nipotini, mio fratello e la moglie...e abbiamo passato una magnifica domenica in compagnia....

domenica 17 agosto 2008


Da Crafty Sue ho ricevuto questo premio.......è un periodo un po' così così....e questo regalo mi ha fatto enormemente piacere...Grazie Sue!!!!!


Queste sono le regole da seguire:
1. Il premiato potrà pubblicare il logo del premio sul suo blog.
2. Dire chi ti ha premiato.
3. Scegliere 7 blog da premiare .
4. Aggiungere i loro blog link nel tuo blog.
5. Lasciare un messaggio sul blog dei premiati per avvisarli.

Sette blog.... sono tanti e sono pochi.... io ne ho uno nel cuore da premiare... e spero tanto che le porti un po' di serenità.... la vado ad avvisare....

Manuela:
www.acountrywhisper.blogspot.com

Grazie ancora Sue!!!!!!!

giovedì 7 agosto 2008

lunedì 4 agosto 2008


Accetto l’invito di una “collega di web” ad esporre la locandina della Sprea con alcuni pratici consigli nel caso in cui ci si trovi a dover assistere all’abbandono di un animale:

Primo: se vedi qualcuno maltrattare o abbandonare un animale chiama IMMEDIATAMENTE le forze dell’ordine (113, vigili, carabinieri)

Secondo: contatta IMMEDIATAMENTE l’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali)

Terzo: collegati al sito www.prontofido.net

La sostanza di questo meme arriva da Valeria e in seguito promossa da iDEAcraft, io aderisco all’iniziativa e invito altri blog a farlo.
E pensiamoci prima di comperare un animale ... PERCHE' NON E' UN GIOCATTOLO!!

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza