venerdì 18 dicembre 2009

Su comanda

2 bottiglie per olio e aceto e un porta kleenex per uomo….

Digital StillCamera PICT4164

Spero piacciano … le bottiglie piacciono pure a me… ma la scatola mi ha creato non pochi problemi mentali….. doveva essere sul verde… per uomo… per un bagno…. senza uccellini vari… oh… mica è facile farsi venire idee quando si deve stare nei limiti…. per fortuna mi è venuta in aiuto Giò…. con il galletto che tanto mi è piaciuto (ricamato a punto croce….)

a presto!

pat

lunedì 14 dicembre 2009

?????

PICT4155

In settimana siamo in 3

Nel weekend siamo in 4

Totale spazzolini 8

mah….

mercoledì 9 dicembre 2009

Mercatini

Con quello di ieri, martedi 8 dicembre 2009, termina il mio (e quello di mio marito) girovagare per il Canton Ticino… vabbè che il termine girovagare è un po’ pomposo…. ma quest’anno abbiamo provato il mercatino di Giornico e devo dire che è stato bellissimo…. una cinquantina di bancarelle in centro paese, in direzione del museo, tutti, e dico tutti hanno venduto, centinaia di passanti con qualche sacchetto in mano…. noi abbiamo venduto benissimo e in 5 ore abbiamo incassato quanto l’anno scorso in 3 giorni di mercato… Non siamo andati a Malvaglia per via dell’incessante pioggia, ed è il secondo anno consecutivo che piove o nevica proprio quel giorno!!!!  Il mercatino che abbiamo fatto in una piazza a Lugano è stato veramente deleterio… non un’anima in giro, io ringrazio vivamente chi si è fermato davanti alla mia bancarella ed ha apprezzato i lavori esposti! Il mercatino di ieri a Melide è stato un successo e ringrazio le persone che sono passate a trovarmi per riferire gli apprezzamenti fatti da parenti e conoscenti sugli acquisti precedentemente fatti. E’ stato molto gratificante!!! E come dimenticare il primo… a Bioggio.. quello è proprio imperdibile…  è il primo mercatino della zona lugano, e noi abbiamo lavorato molto molto bene….

Adesso sotto con le comande da iniziare… con i regali di natale da terminare…. i figli vorrebbero pure i biscotti della mamma….                        

Ahhhhhhhhhhh….. il mago di Umea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si chiama John Slettvol…. mio acerrimo nemico in campo sportivo visto che è stato l’allenatore per eccellenza dell’hockey club Lugano e chiaramente è l’idolo di mio marito che è supertifoso di quel club!!! Noi siamo andati quest’estate fin su al nord (Sörmjole) a trovarlo…e lui in questi giorni si è ripresentato in Ticino per “salvare” una squadra di hockey… che non è … nè la mia preferita… e nemmeno quella di mio marito!!!!!!!!!!!!!! non aggiungo altro se non che è sposato con Elisabeth… fenomenale donna tuttofare…. e cuoca d’eccellenza…vorrei tanto sapere fare le kanelbülle!!!!

baci

lunedì 7 dicembre 2009

in volo per Umea

PICT4142

tratto da un pattern di Maxine Thomas, questa tegolina è partita per la bellissima Svezia!!!!!! Auguri di cuore Elisabeth ( non essere arrabbiata, dai…) e John …abbiamo bisogno anche noi del mago di Umea!!!!!!!!!!!!

Baci

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza