domenica 24 gennaio 2010

Per una amica

he ci ha invitato a cena … non si può andare a mani vuote…. quindi, prendendo esempio da Fiorella (maestra di vita), ho pittato in questi giorni un porta cioccolatini o porta biscotti o porta quello che vorrà Delia…

                           regaloperdelia

a presto!

pat

sabato 23 gennaio 2010

I M P E D I T A

sisi…. sono proprio impedita (come dice il mio figliol minore Teo…) avevo da tempo ricevuto questo meraviglioso regalo e non avevo ancora fatto la foto e pubblicato….

L’ho ricevuto nel lontano mese di ottobre per mano di Natascia…. che se non ricordo male l’aveva ricevuto da Caterina… che dopo varie peripezie l’ha ricevuto da….. eheh….. da Jamie Mills  Price…. oh yes…… ve lo mostro in tutta la sua bellezza, ne sono orgogliosissssssima e me lo metto in bacheca!!!!!

Non so e non voglio sapere come ci siano riuscite….. ma adesso è in mano mia… lo custodirò gelosamente e farà bellissima figura appesa alla mia futura, molto futura … craft room…

Grazie mille Caterina e Natascia…. è stato un regalo meraviglioso!!!!

PICT4209 PICT4210

a presto… anzi… a domani con un regalo per una amica ….

pat

sabato 9 gennaio 2010

Acquisto

                                Digital StillCamera 

Questo è il regalo che abbiamo fatto a mia suocera Miriam….

L’abbiamo acquistato al mercatino di Natale di Mendrisio, alla bancarella di Giulia che avevo conosciuto tempo fa…. ma sinceramente non mi ricordavo più…. Mia suocera era rimasta incantata per qualche minuto a vedere questa natività esposta in tutta la sua bellezza e come abbiamo poi saputo in seguito, ne aveva già vista una simile in casa di amici.. Io ho comperato una pecorella singola che mi sono tenuta per me.. troppo bella!!!

Grazie Giulia… la Miriam ha apprezzatissimo….

buona giornata e a presto!

domenica 3 gennaio 2010

Tanti auguri di un bellissimo 2010

io il 2010 me lo immagino come un grande comò pieno di cassetti da aprire, e da ogni cassetto un sogno da avverare…. ma intanto mi godo i piccoli momenti che per me sono importantissimi… come il giocare a burraco fino all’una di notte con i figli…ed esultare come una scema se vinco….perchè il burraco se giocato in 3 …si esalta (il burraco….), godermi il mio amato maritino stravaccato sul divano…. e poi…. la goduria della notte su Santo Stefano quando al figliol maggiore è balenata l’idea di una spaghettata subito accettata dal resto della famiglia… e del figliolo minore che ha spezzato i zitoni perchè di spaghetti non ce n’era più…. e che sugo… mi lecco ancora le dita… tutti gli avanzi del pranzo sono finiti in padella a fare un ricchissimo ragù… ah come godo di questi momenti……

Intanto vi lascio con gli ultimi lavori del 2009… due regali per le nipotine e un lavoro per una casa per anziani….

PICT4178 PICT4191

PICT4198

ho acquistato da Rosa per Diamoci una zampa questo magnifico quadretto …. roba da restare senza fiato… doveva essere mio a tutti i costi… e sta divinamente!!!!!!!!!


Grazie Rosa… bellissimissimo…..; devo fotografare anche il presepe creato da Giulia che avevo comperato al mercatino di Natale di Mendrisio…. Giulia… mia suocera è rimasta senza parole!!!!! Bravissima!!! La foto la metterò dopo l’epifania…

Ancora un magnifico 2010 a tutti quelli che passano a trovarmi e…. adesso vi auguro la buona notte!

pat


p.s.: grazie Silva... ero leggermente stanca.....

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza