domenica 20 gennaio 2008

La pizza sta lievitando, .... ho già l'acquolina in bocca... ma è la mia prima pizza fatta da "zero"...
Il venerdi è passato in modo tranquillo..... non vedevo l'ora di partire, il sabato, per l'incontro mensile da Anna con Silvana & le countryine......Mi alzo sabato mattina.... Matteo ha mal di testa... nella mattinata peggiora tanto da dovergli dare ancora una pastiglia....ci cambiamo per partire da Anna.... ma vedo gli occhi di Teo lucidi lucidi.... che mi guardano con aria sconsolata .... beh.... rimaniamo a casa... devo avvisare..... ma sono arrabbiata e non accendo il pc..... Oh.. ogni volta che io voglio fare qualche cosa per me.... c'è sempre un intoppo....... La domenica Matteo si alza con un forte raffreddore...... niente mal di testa... ma prevedo chili di fazzoletti consumati....

1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

cara Patty mi dispiace molto che tu non ci fossi sabato, come al solito è stato un bel pomeriggio e ci siamo chieste dove fossi finita!! la pizza coom'è venuta?? a casa mia tutte le domeniche sera pizza fatta in casa...ormai chi mi conosce lo sa...domenica pizza!!
baci Silva

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza