martedì 29 gennaio 2008

Lunedi mattina esco di casa dopo una settimana di forzata fermata a causa di quella maledetta influenza. Ho un sacco di cose da fare.... la giornata è splendida... e mi avvio verso il grande magazzino per la spesa settimanale..... non ho nemmeno posteggiato l'auto e sono ripartita per andare a Tesserete (5 km da Lugano) per conoscere la Giò..... che era passata a salutarmi nel mio blog e che ero impaziente di conoscere...... sò, da mia cognata Lorena (croccettista), che è una maga nel punto croce.....e mi sembra che lo sia pure il marito..... Arrivo in quel di Tesserete dove vedo che stanno preparando il paese per l'avventura Carnacialesca.... che poi saprò da Giò che il tema quest'anno sarà...Bianco Nero..... per la nostra regione.... una cataclisma in arrivo.... e la immagino con la pompa dell'acqua, stivaloni, guantoni e disinfettante in gran quantità a pulire fuori dai negozi.....
Comunque bellissimo incontro.... mi ha riconosciuta subitissimo... molto disponibile.... e simpatica.... e ... mamma mia che negozio!!! Appese alle pareti un sacco di quadri, quadretti in punto croce.... Silvana....vai a farci un salto...ne vale veramente la pena.... è bravissima. Anche Giò si è iscritta al PAL..... sono contenta... dopo 1 ora di ciarle purtroppo è ora di andare a comperare qualche cosa per il pranzo. Sono arrivata a casa che ero stanca morta, forse per via dell'antibiotico e del caldo anomalo di questi giorni. Comunque sono soddisfatta di me stessa.... quando prendo una decisione.... non c'è spesa che tenga...

Nessun commento:

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza