giovedì 14 febbraio 2008

In questi giorni non ho scritto nulla..... ma non sempre ne ho voglia. Ma non me ne sto con le mani in mano. Seguo altri blog, ho terminato il mio PAL, sto facendo un piccolo progettino....
Matteo è partito lunedi per andare a sciare ....e io mi sto rilassando... comunque i giorni passano in frettissima....siamo già a giovedì.... e Teo rientra domani = pacchia finita.... si ricomincia a gridare..... a discutere...... ma devo confessare che mi manca il piccolino...... mi mancano le sue elucubrazioni delle 07.30 di mattina mentre fa colazione.... mi manca il suo saluto....ciao ma'....ciao pa'...ciao lo'.....
Mentre Matte è in vacanza (sto ragazzino lo chiamiamo in tutti i modi: Matte, Teo, amore, mon amour, pistola, tralascio come lo chiama il Loris...verrebbe censurato!!) non chiama mai a casa... prima di partire mi ha detto che tanto sta via solo 4 notti...che motivo c'è di chiamarmi..... non lo sa.....
Vabbè per me va bene lo stesso.... ma io so perchè non chiama...perchè sennò gli viene il magone e si mette a piangere.
In questi giorni Loris è in vacanza.....da bravo vacanziere si alza a mezzogiorno & dintorni.... e io come faccio a passare l'aspirapolvere?? Impossibile..... però è bravo... mi fa qualsiasi commissione gli chieda durante il giorno... e termina la sua giornata con la classica frase...alle 01.00...01.30....MAMMA....NON E' CHE HAI VOGLIA DI FARMI UNA CIOCCOLATA CALDA??????????????????'
Ahhhhhhhhhhhh....sti figli.....

Nessun commento:

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza