mercoledì 12 marzo 2008

L'ho ideato per un corso .....


Chiaramente è molto molto Mullins, ma io la adoro... il nuovo libro sta per arrivare...anzi...domani sarà in mio possesso con tanto di dedica.... eh..si....lasciatemelo scrivere... sono contentissima... per quello che ho visto in internet...deve essere bellissimo... la mia amica Vic.... me l'ha confermato... anche se a quanto sembra il libro è ancora un po' scarno... ma fa niente... io mi sono innamorata del gattone... e della coccinella..che ho già inserito in questo lavoro. Le signore che l'hanno visto... si sono dette contente.... ora.. siamo alla seconda serata.....

2 commenti:

Countrygal ha detto...

Ciao Patti,
questo progetto e' carinissimo, bel disegno, bei colori e bel supporto, sono sicura che piacera' moltissimo.

Buon lavoro allora!

Fulvia

Luisa ha detto...

Questo è un bellissimo progetto e tu sei sempre fantastica.
Grazie per essere passata, ti ho messo nei preferiti perchè non poteva essere altrimenti.
Ciao
Luisa

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza