giovedì 15 maggio 2008

Anche questo....poco bello???? mi piaceva tantissimo.... e anche qui nel retro ho preso un soggetto della copertina...e senza campiture ma con le sfumature mi sono divertita.....e mi piace.....

4 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

bravissima!!! ma cosa fai non dormi più la notte???
baci
Silva

fiorelabs ha detto...

Sì sì... è colpita da insonnia pittosa!!!

Brava patty!!!!!

Smak
Fiore

Philo ha detto...

Grazie per i complimeti che mi lasci sempre sul blog. Chi mi conosce bene sa che sono di poche parole......e questo, purtroppo mi capita anche quando navigo tra i vari blog. Quotidianamente li consulto e ammiro i bellisiimi lavori pubblicati, ma la frenesia di "navigare" mi porta a fare solo commenti col pensiero: uh, guarda questo che bello!!....oh, garda quant'è brava!!!!
Ma quest'ultima tua carrellata di lavori merita anche un commento scritto: la seggiolina è stupenda...e che dire degli album?!!! uno più bello dell'altro!!! (tra parentesi:.... ma hanno la copertina di cartone?)
Per quanto riguarda il corso della Price del 2009, visto che viene anche al nord, ci sto facendo un pensierino.....ma pochi giorni dopo c'è anche la Stallcup!!!! Dilemma!!!
Visto che è meglio che me ne rimango zitta...adesso ti ho intasato i commenti.
Baci

Countrygal ha detto...

Ciao Patti,
che bello questo lavoro! mi piace tantissimo, e' in temo con l'altro, davvero bello. Bellissime anche le foto della vs vacanza, adesso che ti sei riposata chissa' quante altre cose sfornerai!!!!

Bacione
Fulvia
PS ho dimenticato la borsina a punto croce, un bijoux!

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza