giovedì 17 luglio 2008

Premio





Vediamo se ci riesco...ma sono sicurissima che batto Kiky....

allora, ho ricevuto un premio.... tre premi..... da Kiky (oh...magari è un premio solo con 3 premi...o forse ne ho scippato due di troppo?????????????) con la seguente motivazione:

Patrizia: la mia prima visitatrice, persona aperta e molto simpatica

Mah.... io ho qualche dubbio a meritarmelo...perchè non scrivo molto.... vado in giro a curiosare le meraviglie che le altre countryne e bricoline creano con le loro meravigliose manine.... (fa pure rima....)
Grazie mille Kiky per questo premio...
Girovagando per i vari post vedo che sono state premiate tantissime altre.... io cerco di premiare chi non ha molte visite.....così incentiviamo la voglia di creare di tutte noi.....

Io premio la mia blogger preferita: Anna (http://anna-tantecose.blogspot.com/) ..... mi scompiscio ogni volta, e non bisogna leggere tra le righe per sapere che non se la passa proprio benino.... ma le ho consigliato di mettere tutto su carta.... nero su bianco.... farebbe un enorme successo con un bel libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi piace il suo diodellamadonna che se scritto in piccolo e tutto attaccato non è una parolaccia.... mi piacerebbe un giorno incontrarla per darle un forte abbraccio....ma rischierei di stritolarla....

Poi premierei Vic (http://country-vic.blogspot.com/) .... motivazione??? mmmmmmmmmmmm fatemi pensare!!!!!!!!! allora...perchè trooooooppo simpatica, sempre pronta ad aiutare il prossimo....(me per esempio)....e poi...perchè la Vicky.... è la Vicky......

poi.... Natascia... (http://unsognoacolori.spaces.live.com/) perchè con il pennello è un'artista...e adesso si cimenta anche con il pizzo a pennello.... , perchè ha una famiglia fantastica.... anche se la PP ogni tanto fa disperare, perchè la sua suocera fa di quelle verdurine al forno che sono una delizia!!!!!!!! Perchè Natascia a volte mi fa disperare (nel buon senso, s'intende)... e mi chiede sempre..... Patrizia: ...come pensi di finirlo quel lavoro.... oh... anche se il lavoro è già finito.... Perchè Natascia è insostituibile......

Giany (http://giany-alidifarfalla.spaces.live.com/) andate a visitare il suo blog.... fa cosine con l'uncinetto da far paura..... bravissima
Manu (http://acountrywhisper.blogspot.com/) dolcissima.... mi sembra che ci faccia diventare zie!!!!!!!!!...
Philo (http://philovi.blogspot.com/) dolcissima con il pennello.... pare la Jamie in persona (anche se non la conosco di persona....)
Marydo (http://www.leideedimarydo.it/) peperino e simpatia = Mariangela!!!!!!!!!!!!!!!

e taaaaaaaaaaaaante altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso potete premiare altri bloggers seguendo queste regole:1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano meritevoli.Esibire il loro nome e il loro link.3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio.

Grazie Kiky per avere aggiunto il mio piccolo blog nella tua lista di nominati.

Y ahora vamos a trabaçar!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Maura ha detto...

Ciao Patty,sono Maura e ti avevo aggiunto ai miei link ma con l'indirizzo dell'altro blog(Pal for Christmas se non sbaglio)ora vado ad aggiornarti con questo link...arrivo qui dal blog di countrygal anche lei nei miei link,vorrei farti i complimenti per come hai ideato questo tuo spazietto e se vuoi passa dal mio..c'è una sorpresina anche per te.
Spero ti faccia piacere,a presto.
Maura.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Non avevo dubbi che mi avresti battuta! Premi (plurale! ma dipende da Sue che me li ha "girati") da te meritatissimi.

Mi piace la tua scelta di premiare blog forse meno blasonati ma altrettanto meritevoli per la passione e l'entusiasmo che li animano.

Ciao, alla prossima!
Nicoletta

anna ha detto...

Cra Patty, ma che bella famiglia che hai?
Quanti figli?
Io, purtroppo ho perso il treno...
Se penso a quante ovulazioni disperse nel cosmo!
Ma, visto il mio DNA del cucco, forse è stato meglio così!
Sono contenta di farti ridere, perchè la risata trovo sia terapeutica. Per piangere si fa sempre ora. E poi si gonfiano gli occhi. Magari un giorno ci incontreremo, forse si, forse no, però è stato un vero piacre averti conosciuta!
Baci Anna

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza