martedì 19 agosto 2008




Sempre Mullins... e non vedo l'ora di avere il nuovo libro invernale tra le mani... il gallo (o la gallina?? è stata velocissima da fare... mentre per la bottiglia non finivo mai.... ho usato un colore che non copriva la base (il vetro è verde) allora ho optato per un paio di mani di nero e poi ho spugnato diverse mani di blu scuro. Il retro della bottiglia inutile dire che è Mulliniano d'origine e peccato che mi è riuscito un po' scuro.
Ho portato la panca al mercato e ha fatto successo.... per fortuna non l'ho venduta perchè dovrebbe andare in esposizione in una vetrina della mia città..
Giornata favolosa al mercato...profumo di pini.... bello fresco (ci voleva anche il golfino...) e alla sera siamo andati a cena con i nostri amici e poi a dormire siamo andati dai miei in montagna..... dove ad aspettarci c'erano i nostri nipotini, mio fratello e la moglie...e abbiamo passato una magnifica domenica in compagnia....

7 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

belli belli belli!!! anch'io non vedo l'ora del nuovo libro della Mullins, questo ha proprio l'aria di piacermi
baci
Silva

anna ha detto...

Cara Patty, sapessi come ti invidio!!!!!!!!!!
Lo sai vero che sei una persona baciata in fronte dalla fortuna?
Ti prego Patty, tu che ce la fai, goditi la tua bella famiglia, gli amici, il mercato, l'odore dei pini, anche un pò per me!
Io sono molto felice quando vedo che ci sono delle persone felici e che apprezzano tutto quello che la vita ci può dare!
Non se ne può più delle lagne!!!
Anch'io voglio il libro della Mullins, se mi spieghi cos'è!

teo-98 ha detto...

Carissima Anna,
godo di ogni bel momento che la vita mi offre, semplicemente, e se anche ogni tanto ti da delle immense bastonate, rifletto sulla vita stessa...che vale la pena di vivere...sono circondata da un marito meraviglioso, da due figli rompiballe meravigliosi, .... dagli amici, .....















e dai libri della Mullins!!!!!!!!!!!!!!
baci
pat

manuela ha detto...

...allora siamo almeno in tre a fremere per l'uscita del nuovo libro!!! Patty hai proprio le mani e il cuore d'oro
Baciotti
Manu

giò ha detto...

brava, bravissima. Ti aspetto molto presto per farti i complimenti a voce!!!

bacioni

giò

Anonimo ha detto...

Ciao
Stavo x lasciare un commento sul blog di Giò e ho visto che arrivi anche tu dalla Svizzera! Che bello!
Baci
Karin

Moni ha detto...

Wow! Sono uno più bello dell'altro, e quella bottiglia poi...dev'essere stata davvero impegnativa con quella forma tondeggiante e la superficie scivolosa del vetro! Il risultato comunque è stupendo! Bravissima, come sempre!
Bacioni,
Moni

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza