venerdì 31 ottobre 2008

Premi ... premi...e ancora premi....

Mamma mia.... sono stata premiata da: Iaia - Silva - Franca - Fulvia - Sabri

Questi sono i premi ricevuti.....

Grazie mille a tutte le ragazze che mi hanno premiato...
Vorrei tanto poter premiare altri blog stranieri... ma al momento sono molto occupata....
Prometto solennemente che troverò un attimino di tempo per poter andare in Argentina dove ci sono innumerevoli blogghine che fanno lavori fantastici... anzi...andiamo giù giù fino alla Terra del Fuoco....
Besitos
pat

5 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Congratulazioni! premi supermeritatissimi!
Un abbraccio
Nicoletta

Maura ha detto...

Ciao Paola,sono Maura,se passi da me ho premiato il tuo blog...baci,Maura.

Petra ha detto...

e se vai sul mio di blog... ne ricevi un altro pensa un po!
ti ho mandato una mail per domenica fammi sapere!

Natascia ha detto...

uhé cicia...visto che ci sei aggiungine un'altro....passa da me!!!
baci

Adri ha detto...

Non so come funziona ma avendo visto i tuoi lavori non posso fare che premiarti: non una volta ma due o anche tre.
Sei bravissima.

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza