mercoledì 7 gennaio 2009

Oggi




oggi 7 gennaio.... lavorato bene ieri???? Soddisfatte????? Bene.....
oggi si torna alla normalità.... più o meno... qui in casa mia...c'era chi non voleva alzarsi dal lettone... coperto fino al naso da un morbidissimo piumone (questo era il padrone di casa...) invece il piccoletto è saltato fuori subito dal letto, si è vestito... e si è preparato il ricambio per la ricreazione (a scuola..) immagino come arriverà a casa per pranzo......
Qui è da 2 giorni che nevica.... e anche ora che guardo fuori .... scende..eccome se scende....




7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Beh, ieri notte, tutto sommato ho fatto un buon lavoro... neanche uno scontro tra befane, nemmeno un albero... però nella mia perfidia ho distribuito soprattutto carbone... vecchiaccia che non sono altro!
Stamattina ho dovuto anticipare di parecchio la sveglia perché, in caso di neve, mia figlia avrebbe dovuto prendere l'autobus delle 7 per arrivare a scuola in orario. Per fortuna qui stanotte non ha nevicato e le strade sono abbastanza pulite (a parte il ghiaccio residuo dalla nevicata di Capodanno). Io sto per andare a scuola, ma, a essere sincera ... non ne ho nessuna voglia! Vabbé, dai, facciamoci forza!
Ciao. Un bacione
Nicoletta

Silvana Torchio ha detto...

anche qui tutti sotto la neve!!! baciotti
Silva

fiorelabs ha detto...

mmm.... che meraviglia quella neve!!! da noi niente di niente in questi gg, mi sono consolata con quella della montagna... ma ora, tutte all'opera con i pennelli in mano!!!
Un bacione
Fiore

Sue ha detto...

Anche dalle mie parti nevica ancora!
Ciao,
Sue.

Francip ha detto...

ciao, bellissimo questo paesaggio innevato, qui da noi niente neve, solo pioggia e freddo, la ripresa della vita normale (lavoro, scuola materna) è stata abbastanza faticosa, ma poi si "ingrana" con il consueto tran tran!
un bacio,
francy

Cinzia ha detto...

Nemmeno qua è arrivata la neve...tanto freddo e vento!
Che bello il paesaggio con la neve...
Baciotto
Cinzia

Sabrina ha detto...

Ciao Patty,
innanzitutto grazie per la tua visita. Aggiungimi pure ai tuoi contatti, io l'ho già fatto.
Che bello conoscere un'altra amica svizzera. Presto verrò ad abitare in Ticino ed è bellissimo trasferirsi in un luogo ad avere già amiche.
Il trasloco spero avvenga in giugno. Dobbiamo aspettare i tempi tecnici per la fine della costruzione della nostra casina. Ho letto che abiti a Lugano. Pensa che ero lì proprio ieri, a caccia di saldi da Manor ;-)...ma ci vengo spesso.

Adesso ti saluto e spero di conoscerti presto di persona.
Un abbraccio,
Sabry

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza