domenica 26 aprile 2009

Rieccomi

sono passati alcuni giorni, e la mia voglia di creare, forse, lentamente, sta riprendendo... In questi giorni di latitanza qualche cosa ho pittato... poi vi farò vedere... intanto posto alcune foto fatte da me e da Matteo a Buochs, in Svizzera interna, dove siamo andati per una cena di compleanno di una nostra amica... bellissima festa a sorpresa... riuscitissima, mia sorella è stata l'artefice di tutto questo... persino di un video dove mostra gli affetti cari di Yoselin che purtropppo, per la lontananza, non sono potuti arrivare... ringrazio anche Grace per l'ottimissima cena cinese, dove mio marito ha sbafato tutto quello che c'era nel piatto, e Matteo ha imparato velocemente ad usare le bacchette... Le foto della festa non le ho... ma abbiamo le foto del paese, alcune non sono riuscite molto bene... anzi da schifo.... ma ho per figlio un testone ... e cosa posso farci??? Non ho mai visto tanti gatti nei giardini o sulle finestre... tanta calma in quel paese, da ritornarci ancora!!
Le foto sono per tutte voi... ma specialmente per una persona a cui voglio moooolto mooolto bene... e che la prossima volta quando dice che non sale per Pasqua... ci ripensa due volte!!! Cara, qui il tuo maritino si sarebbe beato, tutto lindo e pulito.



matteo vi saluta, tutte!!






3 commenti:

Natascia ha detto...

...anche io ti voglio moooolto mooolto bene... te ne voglio così tanto che ho preferito evitarti di farmi da infermiera!
Lo sò lo avresti fatto molto volentieri, ma pensa quanti gatti ti saresti persa ... e il pollo al limone.. il pesce al limone... e il riso... le verdure...i raviolini al vapore!!
Non me lo sarei mai perdonato!!

E' un posto delizioso e Carlo ci si sarebbe beato sicuramente... ormai lo sai che adora i paesaggi svizzeri... e anche la gente, qualcuno in particolare!! *_^

Baci a tutti da Macerata

Franca ha detto...

ma allora ci sei!!! stavo pensando di telefonare a "chi l'ha visto"....
sinceramente ero un po' in ansia non sei mai styata così tanto senza agg il blog...
bellissimi luoghi e bellissimo pensiero per un amica....
tu e Nati siete due persone speciali!!
baci dalla Toscana sotto la pioggia

Silvana Torchio ha detto...

adoro questi paesini tranquilli e puliti! dì la verità quelle casette degli uccellini le hai pittate tuuuuu!!!
baci
Silva

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza