martedì 19 maggio 2009

Gita aziendale

La banca per la quale la mia dolce metà lavora, organizza due volte l'anno delle gite per tutta la famiglia. Come non approffittare per tornare a vedere il parco naturale e faunistico di Goldau??? Appena fuori dalla galleria del Gottardo ci aspettava una mattina splendida!!!
Abbiamo visto parecchi animali europei, di cui alcuni liberi di scorazzare e di mangiare direttamente dalle nostre mani... lo so che sarebbe meglio vederli liberi in natura... specie l'orso... ma non è tanto gradito l'orso libero ... intanto ce lo siamo goduto allo zoo.... cioè... se l'è goduto Matteo che faceva a gara con la mamma orsa in precisione di lancio di pezzetti di cibo... Matteo con una mira micidiale.... la mamma orsa con una presa di bocca incredibile!! Le foto le abbiamo scattate sia io che Matteo, ... e un pensiero con queste foto corre a Gudo ... o meglio a Bellinzona, all'ospedale dove hanno di nuovo ricoverato Noah! Su su... dai... che poi mamma, papà e Ianis ti porteranno a vedere questo bellissimo parco!!!
Lo zoo di Goldau è stato rimodernato, specialmente nella parte devastata dall'alluvione del 2006... solo che non ci siamo potuti andare... avevamo poco tempo a disposizione, ma ci siamo ripromessi di tornarci presto per vedere le linci e i gatti selvatici...
baci

1 commento:

Petra ha detto...

ora mi emoziono e crollo.... lasciando correre tutte le lacrime che mi sono tenuta dentro sino ad ora!!!!!!!!!!!!

grazie per i tuoi pensieri e non mancheremo di portare Noah in questo parco!

speriamo prestissimissimoooooooooo!!!!

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza