giovedì 26 novembre 2009

Ciak….. si gira….

ancora una giornata e le riprese con la classe (fittizia) saranno terminate… qui siamo allo zoo di Magliaso, in attesa di delucidazioni…. il leone (quello del film) arriverà nel pomeriggio, via Francia… è un leone addestrato… e i ragazzi dovranno rimanere comunque a 10 metri di distanza. Gli addestratori saranno nascosti dagli alberi per non farsi vedere durante le riprese.

Nel frattempo, siamo stati attirati da una lite familiare…. il grande e grosso leone voleva le attenzioni della sua dolce metà, che sterilizzata da poco non gradiva affatto le avance. Ragazzi…abbiamo visto un leone … che tanto leone non era… e si vede sempre chi comanda in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alcune foto… 

      PICT4120                PICT4129

Digital StillCamera  PICT4132 Matteo avrebbe potuto interpretare la parte di Antonio (l’antipatico) ma durante tutti i provini, specialmente l’ultimo dove doveva proprio fare l’antipatico… non ce l’ha fatta… invece di arrabbiarsi o fare le espressioni di svogliato, antipatico, agressivo…. lui scoppiava a ridere. Su comanda, dice lui, io non riesco a stare serio…. beh… dico io… tutto suo padre!!!!!Gli hanno dato la parte del compagno di classe.. infatti nell’ultima foto la classe fittizia deve entrare nello zoo….

Si è divertito durante la realizzazione, adesso quando vede un film si rende conto del lavoro immenso che c’è dietro le quinte …. specialmente quando lavorano i bambini… le scene vengono ripetute infinite volte!!!!

Se riesco venerdi fotograferemo il leone protagonista… che a detta di Matteo è grande quasi il doppio di quello “normale” e con una grande cicatrice sul muso…

a presto!

Nessun commento:

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza