sabato 9 gennaio 2010

Acquisto

                                Digital StillCamera 

Questo è il regalo che abbiamo fatto a mia suocera Miriam….

L’abbiamo acquistato al mercatino di Natale di Mendrisio, alla bancarella di Giulia che avevo conosciuto tempo fa…. ma sinceramente non mi ricordavo più…. Mia suocera era rimasta incantata per qualche minuto a vedere questa natività esposta in tutta la sua bellezza e come abbiamo poi saputo in seguito, ne aveva già vista una simile in casa di amici.. Io ho comperato una pecorella singola che mi sono tenuta per me.. troppo bella!!!

Grazie Giulia… la Miriam ha apprezzatissimo….

buona giornata e a presto!

13 commenti:

Franca ha detto...

è meraviglioso davvero!!!!
hai fatto un ottimo acquisto.
buon WE
bacioni da Noè, l'acqua c'è,e anche tanta.... l'arca è pronta....mancano i soliti...i due leocorni!!! :)))
bacioni

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Effettivamente questa natività è tenerissima, ne sono rimasta incantata. e le pecorelle sono simpaticissime. Ci credo che tua suocera è rimasta contenta!
Un abbraccio
Nicoletta

Country Giulia ha detto...

Ciao Patrizia,ringrazio tè e la tua famiglia per l'acquisto e sono contenta che tua suocera ha apprezzato la Natività.
Baci Giulia

Silvana Torchio ha detto...

bellissimo acquisto! brava te e brava Giulia che lo ha creato!
baciotti
Silva

Countrygal ha detto...

Veramente molto bello...certe volte ci si scervella a cercar regali e magari non si pensa alle cose piu' 'natalizie' tipo questo stupendo presepio. Bravi! ottimo regalo.

Baci
Fulvia

Luciana ha detto...

mi piace è davvero bello !!! Quanti cm. sono alti ? troppo carine le pecorelle !!

Adri ha detto...

Ciao Patty, grazie per la visita e il motto "Mal comune mezzo gaudio" è ancora in auge. La Natività è meravigliosa e anche se sono passate da poco le feste sto già pensando al prossimo presepe. Questa volta lo vorrei fare con le bottiglie in PET per il corpo (le sto già conservando) cosa uscirà non si sa.......sarà una bella sorpresa....speriamo. Bellissimo il calendario ottima idea e tu sei un genio.
Baci e diamoci una mossa.

chiara ha detto...

infatti è bellissimo! oh ma quanto lavori pure tu?? sono molto contenta che tu sia giustamente apprezzata! d'altronde se ami gli aha non puoi che essere donna di gran gusto :-)))
baciotto
chiara

sonia ha detto...

Ciao Patty, ti ringrazio tanto per le visite che fai al mio blog sei sempre molto carina.
Ti volevo dire che forse nel 2010 Terrye viene in Italia, vai a vedere nel sito di GHIRIGORI DI SILVIA.
Ciao sonia

manuela ha detto...

Patti buon anno!!!!!
un abbraccio
Manu

maria elena ha detto...

preciosa natividad..un regalo hermoso para tu suegra...si es que entendi bien..!!! besos

maria elena ha detto...

preciosa natividad..un regalo hermoso para tu suegra...si es que entendi bien..!!! besos

Franca ha detto...

ciao Patrizia, mi hai fatto morire dal ridere...ho premuto non so quale tasto appena scritto il titolo del post e l'ha pubblicato....mentre io ero in modifica tu hai lasciato il commento con una notizia stupenda altro che grande emozione...GRANDISSIMA!!!!
un abbraccio e un bacione
Franca
ps ora puoi leggere della grande emozione..... :))

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza