giovedì 17 giugno 2010

E-state a Carì

Luogo di villeggiatura in montagna, nella suggestiva valle Leventina, organizzeremo un corso di 2 giorni (attendo ancora l’ufficializzazione in merito!)

Sarà un corso di base, molto relax,  a 1600 metri d’altitudine, e in concomitanza con il mercatino estivo organizzato dalla locale bocciofila.

Chi fosse interessato al corso mi può inviare una mail al seguente indirizzo: patriziasomazzi@msn.com

Digital StillCamera  Digital StillCamera

viene data la possibilità di scegliere il colore per la finestra perchè a me piacciono sia con la base chiara che scura, effetto shabbato

a presto!

11 commenti:

Countrygal ha detto...

Bellissimo progetto! Brava Patrizia!

Bacione
Fulvia

Rosa ha detto...

Molto bello!!!!
Ma si fa una fatica enorme a leggere cosa hai scritto...il colore del carattere è molto simile al colore dello sfondo....almeno io vedo questo!!!

Baci
Rosa

Silvana Torchio ha detto...

bellissime entrambe le soluzioni, io preferisco la scura!
baciotti
Silva

hecho a mano by anna ha detto...

Bello Lavoro!!!!come sempre....
un bacio dalla spagna

Anna

fiorelabs ha detto...

pat... te prego cambia lo sfondoooooo!!!!!
e buon lavoro con il tuo corso, sarà di sicuro un successone!
baci
fiore

Luciana ha detto...

Auguri per il corso ciauuuuu, molto bello il progettino !!

Iaia ha detto...

Ciao Pat,
finalmente mi rifaccio viva. E' da un po' che non scrivo sul mio blog, ma la mia assenza è dovuta più che altro alla mancanza di tempo e alla creatività che ormai langue da numerosi mesi. Tra un po' andrò in ferie e spero che questo mi faccia rivenire la voglia di riprendere le mie atività creative. C'è da considerare anche che mi sono lasciata convincere a iscrivermi su facebook, dove ho ritrovato anche alcune amichette di blog e quindi spesso mi collego su face e trascuro un po' il mondo dei blog.
Tu come stai? Il nuovo vestitino del tuo blog mi piace molto. Mi piacerebbe molto avere la possibilità di venire partecipare il corso, soprattutto per un amante della montagna come me è proprio una tentazione. Pazienza!!! Rimandiamo a tempi migliori. Un abbraccio e a risentirci presto...Iaia.

Adri ha detto...

Ciao, bella l'idea del corso a Carì e ti lancio un' altra idea. Al Nara, zona di rustici forse non così elegante come Carì l'ultima domenica di agosto fanno il mercatino Blenio festival. A Cancorì c'ê il ristorante con alloggio LA PERNICE quindi potresti......in futuro....organizzare un week-end (sempre se c'è riscontro) all'insegna di pennelli e colori. Io mi prenoto già da subito.....e se può essere di tuo interesse posso chiedere la disponibilità dei gerenti del ristorante.
Baci.
Adri

Adri ha detto...

Ciao, purtroppo per quest'anno in abbinamento al Blenio Festial saremmo in ritardo. E' un'idea che si potrebbe attuare l'anno prossimo, purtroppo io non conosco persone che potrebbero essere interessate. Devo indagare tra le villeggianti e quindi con calma organizzare per il prossimo anno.
Io metto l'entusiasmo.......se poi si riesce sarebbe bello.
Baci.

Erika ha detto...

Pat è bellissimo il tuo progetto!!
Complimenti!!!
Baci
Erika

manuela ha detto...

bello!!!! Io sceglierei la finestra scura!
bacione
manu

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano

Un pequeño regalito para una amiga que vive al otro lado del océano
un besos desde Suiza