passato senza scrivere nulla….
Ora avrei da scrivere per ore ma sarò stringatissima, visto che qui sono le 02.11… e vorrei anche andare a fare la nanna…
Il regalo per Sara è terminato con sommo piacere della mia amica…
nel frattempo sono stata a Vicenza con la mia amica Natascia
(non la schiodavo più….!!!) e con rispettivo marito e figlio al seguito…. la storia la trovate sul suo blog. La domenica io e mio marito l’abbiamo passata a Sirmione, dove mi sono beccata un bel mal di gola, con tanto di febbriciattola durata alcuni giorni!!!!
il weekend seguente siamo stati a Berna (la nostra bellissima capitale) per visitare lo SwissCaravan Saloon
qui il teo lo voleva comperare…ma per papà Franco…. “troppo piccolo”…… e teo si incazza e se ne va!!!!!!!!!!!!!!!!


Bene ragazzi…. noi siamo pronti per partire… d’altra parte il 2011 dovrebbe arrivare in un soffio…. (eh si… nel 2010 le vacanze saranno molto ristrette…) e partiremo alla volta di Capo Nord…
Lasciamo Berna dopo aver visto la nuova fossa degli orsi, io sono molto febbricitante e Matteo non è da meno… mangiamo qualche cosa nel ristorante della fossa e ritorno in quel di Lugano. Passerò la domenica a letto e il lunedi pure…. per fortuna Matteo si è ripreso subito e martedi, mercoledi e giovedi abbiamo passato le nostre ore in quel di Locarno per le riprese di un film per famiglie, che a quanto detto dal regista Soudani, dovrebbe passare nelle sale cinematografiche nel natale 2010. Le foto sono state scattate solamente sul campo di calcio… in altro luogo era proibito…
Le prossime riprese saranno verso fine novembre…
Io intanto vado avanti con i miei lavori per i mercati di Natale che si avvicinano a grandi passi…
Myra May rivisitata…
ciao raga… a presto!!!
pat