Per le appassionate di pittura country, all'inizio di quest'anno e dopo varie sperimentazioni, abbiamo avviato nel forum di Ideedecoupage un laboratorio virtuale dove ci ritroviamo a realizzare insieme dei progettini country scelti con cadenza bimestrale. Possono partecipare tutti, principianti, autodidatti, insegnanti, esperte.... l'unico impegno che chiediamo è... di divertirsi!
Certo la partecipazione attiva mostrando i progressi del proprio lavoro sono ben accetti, così come consigli e suggerimenti.
La scelta del pattern viene fatta alla fine del bimestre in corso per quello successivo, tra quelli free che ci offre il web e saranno di genere diversi (natalizi, primaverili, ecc...); ognuno può scegliere liberamente il supporto su cui lavorare di volta in volta e personalizzare anche il pattern.
Bricoliamo è stato temporaneamente spostato su CREARE IN CASA (http://www.creareincasa.it/), chi fosse interessata a partecipare può andare sul sito e leggere le indicazioni (voce sotto Pittura Decorativa).
5 commenti:
stupendi lavori...quello di caterina è ancora piu bello....baci
Troppo belli entrambi...anche se ti devo tirare le orecchie.......cosa ci fa quello stippler sporco di colore che sembrerebbe secco??? Con quello che costano gli stippler di DM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto è tutto perfetto! Sabato non ci sei?
Ciao
Rosa
wow Patty sei stata davvero bravissima!! complimenti anche a Caterina per il progetto!
baciotti
Silva
p.s. ci sei sabato?
haaaaaaaaaa ecco perchè non ti leggevo più ne stavo combinado una!!!!!!!!!!!!!!!!
chiaramente il mio tempo è limitatissimo e non so quanto potrò segiure questo meraviglioso progetto... ma porpetto... ci provo!!!!!!!!!!!
un bacione
ciao Patty....che bello il quaderno con la casetta...un vero amore!
Sono passata da Bricoliamo, mi sono anche iscritta ma non riesco ad accedere alla rivista.....mi spieghi?
Ho finito la tua card...heehee.. sono molto soddisfatta...te le imbuco appena arrivo in Italia la prossima settimana!
Baci
Fulvia
PS Se per caso non l'hai ancora spedita...mandamela a casa mia a Faloppio, scrivimi che ti do' l'indirizzo.
Posta un commento